Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Navigando, acconsenti al loro utilizzo

Crema di Nocciola IGP "EXTRA SOFISTICATA"

Senza zucchero
7,80 €
Tasse incluse

La EXTRA SOFISTICATA è una crema nata dall'esigenza di soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti anche per chi deve rinunciare o limitare lo zucchero.

Negli ingredienti compare sempre al primo posto la nostra Nocciola IGP per il 65%, cacao, burro di cacao, pasta di cacao ed Eritritolo. Quest'ultimo è un dolcificante naturale con ZERO CALORIE e che non influisce sui livelli di glucosio e di insulina nel sangue.

La temperatura di conservazione (tra i 20 e 24 gradi) risulta molto importante per evitare che indurisca troppo oppure al contrario diventi liquida se si avvicina alla temperatura di fusione del burro di cacao.

Tutti i nostri prodotti sono lavorati e confezionati nel nostro laboratorio all'interno della nostra azienda.


20 in stock
Peso
Quantità

Tabelle nutrizionali

VALORI MEDI per 100g
ENERGIA 2447 kJ
586 kcal
GRASSI
di cui: acidi grassi saturi
56 g
12 g
CARBOIDRATI
di cui: zuccheri
20 g
3,3 g
PROTEINE 13 g
SALE 0 g

NOCCIOLE 65% 

POLIOLI 6,5% 

Ingredienti

Nocciola Piemonte IGP
Cacao
Burro di cacao
Eritritolo
Pasta di cacao

NB: La possibile presenza di olio in superficie è garanzia di genuinità del prodotto che va mescolato prima dell'utilizzo; la stessa cosa vale per l'eventuale presenza di puntini bianchi, derivati dalla solidificazione del burro di cacao in caso di temperature inferiori a 20 gradi, che non ne pregiudicano la qualità ma al contrario sono sinonimo di purezza.

 

L'Extra Sofisticata

La EXTRA SOFISTICATA è una crema nata dall'esigenza di soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti anche per chi deve rinunciare o limitare lo zucchero.

Questa cioccolata è l'ultima nata tra quelle senza zuccheri aggiunti, come ottimo compromesso tra l'Extra Bruna e la Sofisticata con una nota molto più marcata di cacao.

 

L'eritritolo

L'eritritolo è un dolcificante naturale con ZERO calorie e che non influisce sui livelli di glucosio e di insulina nel sangue. La presenza di burro di cacao, ci permette di dare la consistenza giusta alla cioccolata e far si che raggiunga una spalmabilità ottimale ad una temperatura compresa fra i 20 e i 24 gradi.

La temperatura di conservazione (tra i 20 e 24 gradi) risulta molto importante per evitare che indurisca troppo oppure al contrario diventi liquida se si avvicina alla temperatura di fusione del burro di cacao. Questo in ogni caso non compromette la conservabilità e le proprietà organolettiche della cioccolata.


Riferimento
Extra sofisticata
In magazzino
20 Articoli