Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Navigando, acconsenti al loro utilizzo

Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2/4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere BRT con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e della posizione geografica dell'indirizzo di consegna. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Spedizione gratuita

Sul presente e-commerce è disponibile la consegna gratuita per ordini superiori a 80€. Verranno automaticamente rimossi dal carrello i costi di gestione relativi alle spedizioni. Potrebbero comunque applicarsi dei costi aggiuntivi in caso di pagamento con contrassegno.

Resi

Non vi è un servizio resi attivo sul presente e-commerce. Per qualsiasi problema relativo alla ricezione del pacco, dello stato del prodotto alla consegna o dubbi vi preghiamo di contattarci al più presto tramite i moduli che trovate sul sull'e-commerce, alla nostra email ufficiale o ai numeri di telefono indicati. Troveremo la soluzione migliore per risolvere il problema.


Pagamenti

Il nostro pagamento sicuro

Il sito e-commerce utilizza connessioni sicure SSL per garantire la sicurezza dei propri clienti. Il terminale di pagamento utilizza le tecnologie Stripe e PayPal per offrire un servizio immediato, comodo e sicuro. Per qualsiasi informazione rivolgersi ai contatti presenti sul presente e-commerce o sul sito www.nocciolatomatis.it

Metodi di pagamento accettati

Accettiamo pagamenti con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) che si appoggiano al servizio Stripe.

Accettiamo pagamenti con PayPal. È altresì possibile utilizzare il servizio di PayPal Express Checkout dalla pagina del carrello.

Accettiamo pagamenti con bonifico, in tal caso il pagamento dovrà esser effettuato dal cliente al termine dell'ordine e non oltre 5/7 giorni lavorativi, tenendo conto dei possibili ritardi dovuti ad operazioni bancarie o di transazione. Nocciola Tomatis processerà l'ordine non appena il pagamento verrà ricevuto. Se oltre il termine specificato il pagamento non risultasse ricevuto, l'ordine verrà annullato. Non appena effettuato l'ordine, il cliente riceverà all'indirizzo email specificato tutte le informazioni e l'indirizzo bancario per effettuare il bonifico.

Il pagamento può anche esser effettuato con contrassegno, ovvero con pagamento alla consegna direttamente al corriere. In tal caso, invitiamo il cliente a contattarci telefonicamente al +39 349 812 2439 o utilizzando la sezione Contatti (indicando come oggetto "Pagamento con contrassegno") qui presente sul sito, indicandoci quali prodotti intende acquistare. Non sarà necessario, quindi, completare l'ordine sull'e-commerce. Ci riserviamo di aggiungere fino a 3€ al prezzo finale del carrello per i costi di gestione relativi al corriere. Per conoscere, invece, i metodi di pagamento disponibili da parte del corriere, si rimanda al sito www.brt.it